giovedì 19 luglio 2012

Valencia. Tra due giorni.



Lui dice: "oh la prossima settimana son in ferie, tu fai la valigia ( per un posto caldo ovviamente) poi per la meta ci pensiamo."
"Aah! ma certo! se mi dici così son già sull'aereo..per dove non si sà...mumble mumble..ci piace todo el mundo... cacchio...cos'è che volevamo vedere già.. cacchio.. boh, tutto."
"mmhhh ce l'ho: Valencia! "
"ok.Valencia sia."
Tra un click e l'altro in queste ore abbiamo ciacciato tutto il web (*ciacciare*verbo appiccicatomi dalla mia amica Elena, la quale, essendo toscana......!)
Non ho mai prenotato un viaggio solo due giorni prima di andare, il vantaggio è che vedevo abbassarsi i prezzi degli alloggi (booking.com) e dei voli (vueling.com) a vista d'occhio, bueno!

Allora tra due giorni si và. 
Dai.
(c'è da dire che vado in iperventilazione quando, ogni qualche mese, c'è da prenotare un viaggio. è la cosa più bella che mi piace fare eheheheh!!)

ps.foto prese dal web (potevo?) ... le mie ci saranno postvalencia, ma dai.

3 commenti:

MarinaMarea ha detto...

Noi abbiamo preso la malsana abitudine di prenotare con sempre meno anticipo. Martedì abbiamo prenotato per martedì prossimo... Di questo passo il prossimo viaggio lo prenoteremo dopo averlo fatto. Noi si va a Istanbul :)No dai, la prossima volta voglio andare in un posto dove serve il visto.

phOtOalicE ha detto...

Madonna come mi ispira Istanbul!!!!!!!!!! :D

valentina renzi ha detto...

ciao allegri viaggiatori! buona vancanza! spero che arrivi presto anche per me una piccola sosta al mare...ei ali ci sentiamo al ritorno! baci, vale

Posta un commento